Una Passione che dura
da 100 anni…

Activ Motor, Passione per la Moto

Activ Motor nasce nel marzo 1989 per la volontà di Paola e Mario di continuare la tradizione motociclistica della famiglia Trabucco, risalente ai tardi anni venti del secolo scorso grazie all’estro dello zio Ernesto, che nella sua bottega di Pray Biellese riparava e vendeva biciclette e le prime scoppiettanti moto dell’epoca.

Nel 1968 Ernesto cede l’attività al nipote Piero, il quale dà avvio alla Motosport Trabucco, e nel 1991 i figli Paola e Mario, rispettivamente di 27 e 23 anni, diventano i concessionari più giovani d’Italia, acquisendo via via la fiducia dei marchi più importanti del settore.

Nel 2000 prende vita lo showroom di Gaglianico, alle porte di Biella: la più grande struttura della zona con 600 metri quadrati di esposizione e 300 di officina. Nel 2017 la crescita continua fino ad aprire una nuova sede a Galliate, in provincia di Novara.

35 Anni di Passione per la Moto

Guidati dalla passione per il motociclismo dal 1989
forniamo un servizio completo, attento e professionale.

Il nostro Team

Presso le nostre sedi di Biella e Novara incontrerai professionisti preparati e competenti, ma soprattutto veri appassionati di motociclismo.

Paola Trabucco
Paola

Biella

Mario Trabucco
Mario

Novara

Barbara Boscardin
Barbara

Biella

Massimiliano Giudice
Massimiliano

Novara

Simone Dellacqua
Simone

Biella

Roberto Vergani
Roberto

Novara

Luca Talarico
Luca

Biella